NEWS

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Il Parco Atlantis e Lost World rimarranno chiusi al pubblico per la stagione estiva 2020, rimandando tutte le attività alla prossima stagione.

Cari amici clienti,

non avremmo mai pensato di dover scrivere questa lettera, ma purtroppo questa estate non sarà come le ultime trascorse insieme.

Gli anni scorsi era per noi scontato vedervi riuniti sui lettini, nell’area verde, in vasca, sugli scivoli acquatici e soprattutto vedere i vostri bimbi giocare insieme.

Quest’anno tutto questo non sarà possibile, e non solo!

Secondo i protocolli sottoscritti a livello nazionale tra le parti sociali, il nostro personale dovrebbe vigilare ricordandovi di rispettare la distanza minima di sicurezza (obbligatoria sia per adulti sia per bambini) ogni volta che si formassero degli assembramenti, di indossare la mascherina, di utilizzare il disinfettante e i guanti etc… Oltre a ciò, ad ogni utilizzo delle attrezzature (una sedia, un lettino, le docce, i servizi igienici, le altalene o le giostre tanto amate dai bambini), il personale dovrebbe effettuarne la sanificazione.

Questo non è vivere….o meglio non è vivere la nostra estate fatta di risate e divertimento spensierato con amici e famiglia.

Purtroppo, il nemico invisibile non guarda in faccia nessuno, si insinua ovunque, e pertanto se non vengono rispettate le distanze e le attenzioni necessarie potrebbe creare grandi disagi e possibili gravi problemi di salute. Noi non vogliamo questo per i nostri clienti e per i nostri collaboratori.

E’ sicuramente comprensibile immaginare che nei nostri Parchi sia impossibile salvaguardare le distanze minime di sicurezza richieste: i costi per poter garantire la sicurezza di tutti sono troppo elevati anche in considerazione del contingentamento degli ingressi a cui saremmo costretti.

Pertanto, a malincuore, siamo costretti a tenere chiusi al pubblico i Parchi per la stagione estiva 2020, rimandando tutte le attività alla prossima stagione.

Nel frattempo, però, non staremo con le mani in mano, abbiamo infatti deciso di investire su noi stessi, realizzando importanti ristrutturazioni: il rifacimento dello scivolo multicorsia, il rivestimento della piscina olimpionica e della piscina laguna e l’inserimento di nuove giostre divertenti come la funivia, scivoli e altalene.

Con grande rammarico, quest’estate saremo fisicamente distanti, ma mentalmente vicinissimi al vostro cuore e soprattutto vicini ai vostri bambini che ci mancano tanto.

Nella speranza di tornare presto alla sottovalutata normalità, non possiamo che augurarvi il meglio e aspettarvi a braccia aperte la prossima estate 2021.

Un caro saluto
Parco acquatico Atlantis e Parco dinosauri Lost World

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Il Parco Atlantis e Lost World rimarranno chiusi al pubblico per la stagione estiva 2020, rimandando tutte le attività alla prossima stagione.